Audioregistrazioni 1974-1980

Normalità e devianza, Alessandro Salvini – venerdì 11 aprile 1980, Alcuni aspetti del rapporto tra le istituzioni e il mondo giovanile: normalità e devianza.
Normalità e devianza, Alessandro Salvini – martedì 15 aprile 1980, Alcuni aspetti del rapporto tra le istituzioni e il mondo giovanile: normalità e devianza.
I giovani e la fabbrica, Renato Rozzi – martedì 29 aprile 1980, Alcuni aspetti del rapporto tra le istituzioni e il mondo giovanile: normalità e devianza.
L’assistenza psichiatrica a Brescia, Flavio Salvi; Giovanni La Boria – sabato 03 maggio 1980, Alcuni aspetti del rapporto tra le istituzioni e il mondo giovanile: normalità e devianza.
Linee di tendenza della devianza minorile nella Lombardia orientale, Luigi Lanza – martedì 06 maggio 1980, Alcuni aspetti del rapporto tra le istituzioni e il mondo giovanile: normalità e devianza.
Stato e società civile nell’ultimo decennio in Italia, Guido Quazza; Norberto Bobbio; Raniero La Valle; Mario Cassa [moderatore] – sabato 22 novembre 1980, Stato e società civile nell’ultimo decennio in Italia.